La figura selezionata si occuperà della posta, delle chiamate in entrata e delle questioni burocratiche dell'Associazione collaborando attivamente con l'amministrazione, redigerà testi e documenti, come verbali delle riunioni e documenti specifici dell'Associazione. Sarà parte attiva nell'organizzazione di riunioni ed eventi, preoccupandosi anche dell'allestimento e della logística della prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte. Inoltre coordinerà le attività dell’ufficio e si occuperà della comunicazione interna ed esterna assieme al team di Comunicazione, per fare da tramite tra l'Associazione e i partner. Requisiti fondamentali - Disponibilità immediata e full-time - Domicilio a Genova o zone limitrofe Tra le competenze trasversali sono richieste: organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale, buone doti comunicative verbali e scritte. Contratto di lavoro: Tempo pieno Considerazioni sul COVID-19: L'accesso alla struttura è monitorato per evitare assembramenti e dalla stessa sono fornite protezioni sanitarie individuali così come è garantita l'igienizzazione periodica dello stabile. Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - Assistente di direzione: 1 anno (Preferenziale) - assistente personale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Italiano (Obbligatorio)