Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per una realtà imprenditoriale in forte crescita, specializzata nel settore opere a secco, l'edilizia civile e contract, siamo alla ricerca di un Direttore Generale Operations & Business Development.
La figura avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nel consolidamento dell'azienda, con l'obiettivo di guidarne la crescita operativa e commerciale nei prossimi anni, accompagnandola verso un target di 30 milioni di fatturato in 3/4 anni.
Cerchiamo una figura senior, con una solida esperienza maturata direttamente sul campo, capace di unire visione manageriale, presidio operativo dei cantieri e sviluppo commerciale.
Guidare e coordinare l'operatività aziendale, garantendo efficienza, qualità esecutiva e rispetto dei tempi di commessa
Gestire e sviluppare il team interno, con responsabilità diretta su figure tecniche, operative e di coordinamento
Presidiare i rapporti con clienti, fornitori, subappaltatori e partner strategici
Supportare la crescita commerciale dell'azienda attraverso sviluppo nuovi clienti e consolidamento delle relazioni esistenti
Monitorare la marginalità delle commesse, il conto economico operativo e i principali KPI aziendali
Esperienza di almeno 10/15 anni in cantiere, maturata preferibilmente nel settore opere a secco, cartongesso, fit-out, finiture d'interni o construction interiors
Esperienza concreta nella gestione di cantieri complessi in ambito civile, contract, hospitality, retail, office o residenziale
Esperienza nel coordinamento di persone, squadre operative, tecnici, fornitori e subappaltatori
Capacità di lettura tecnico-economica delle commesse e di gestione aziendale a livello manageriale
Capacità di acquisire clienti, sviluppare relazioni commerciali e contribuire attivamente alla crescita del business
Ruolo centrale e strategico, con ampio margine di autonomia decisionale e impatto diretto sui risultati aziendali
Possibilità di contribuire in prima persona a un progetto di crescita ambizioso, con obiettivo di portare l'azienda a 30 milioni di fatturato nei prossimi 3/4 anni
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.