Eurointerim S.p.A.: - Filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione commerciale per sostituzione maternità. IMPIEGATA / O BACK OFFICE ESTERO la figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: - Occuparsi della gestione completa dell'ordine, dall'inserimento alla spedizione; - Interfacciarsi regolarmente con altre funzioni, come la produzione, la qualità, la logística; - Partecipare a fiere annuali di settore, anche estere e relazionarsi con i clienti, utilizzando la lingua inglese ed una seconda lingua (francese o tedesco) Skills & Experience:i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: - mínima esperienza nella mansione; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - diploma o laurea con preferenza per gli indirizzi economici. - ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta tra francese e tedesco. Completano il profilo: spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità. Tipo di assunzione: contratto iniziale per sostituzione maternità ma con possibilità di indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: full time. Luogo di lavoro: San Giovanni in Croce Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto