Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, sta supportando il MITAG (Museo Storico Italiano della Guerra) di Rovereto (TN) nella ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio team come: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE BANDI DESCRIZIONE DEL RUOLO La risorsa selezionata avr la responsabilit di gestire la partecipazione a bandi pubblici e europei, monitorando l'avanzamento dei progetti e assicurando una corretta rendicontazione finanziaria.
Sar inoltre coinvolta in attivit amministrative e contabili di supporto, come la gestione della contabilit, la predisposizione di bilanci e l'elaborazione dei pagamenti.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Gestione di bandi e contrattualistica su piattaforme (MEPA, bandi regionali/nazionali/europei) - Costruzione e monitoraggio di budget di progetto - Rendicontazione finanziaria per bandi e progetti - Supporto alla gestione contabile (registrazione fatture, monitoraggio budget, tesoreria) - Predisposizione di bilanci e documenti fiscali REQUISITI RICHIESTI Titolo di studio - Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o giuridiche (preferenza per l'area economica) - Comprovata esperienza nella gestione di bandi pubblici e progetti finanziati - Esperienza nella gestione di budget di progetto e nella rendicontazione finanziaria Competenze - Conoscenza di piattaforme per la gestione dei bandi (MEPA, bandi pubblici e europei) - Buona conoscenza di Excel e pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore) Inquadramento contrattuale - Tempo determinato di 12 mesi, con prospettive di stabilizzazione o indeterminato - Part-time (30 ore/settimana) o full time - RAL indicativa: 25-29 K SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
📌 Addetto/A Amministrazione E Gestione Bandi
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Rovereto