PbWHO WE ARE /b /ppTutto comincia nel 1963, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante. Acquisita nel 2014 da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri. Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia FM, nel Gennaio 2022 nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre 25.000 clienti e oltre 150.000 utilizzatori. /ppbr/ppbYOU WILL VIBE WITH US /b /ppLa risorsa ricercata è un* Customer Service Operations Specialist (L. 68/99) che verrà inserit* in stage all’interno di Edenred UTA Mobility. /ppLa risorsa sarà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione di tutti gli aspetti di supporto ed assistenza al cliente. /ppbr/ppbPrincipali attività: /b /pulliAggiornamento dell’archivio contratti nel sistema CRM; /liliGestione richiesta carte e aggiornamento dati anagrafici dei clienti nel sistema; /liliSupporto al cliente per dettagli relativi ai servizi erogati ed al loro stato di avanzamento. /li /ulpbr/ppbWE WILL VIBE WITH YOU /b /ppbPassione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale /b sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* bEdenreder /b! /ppbr/pulliGradita esperienza pregressa anche breve in ruolo analogo o affine; /liliDiploma/Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico; /liliBuona conoscenza di Excel. /li /ulpbr/ppbOTHER DETAILS /b /pulliContratto: Stage /liliSmart-working (10 gg/mese) /liliTicket Restaurant® /liliPiano Welfare /li /ul