1. ROCCO FORTE HOTELS
2. VILLA IGIEA
3. Palermo
4. HOUSEKEEPING FLOOR SUPERVISOR
Obiettivo :
Il / La Housekeeping Floor Supervisor è responsabile del controllo camere e della pulizia delle aree comuni, in modo da garantire agli Ospiti un'esperienza eccellente. Supporta l’Executive Housekeeper e le sue assistenti nella gestione del team.
Riporta a : Executive Housekeeper.
Principali compiti e responsabilità :
* Garantire che le richieste degli Ospiti siano gestite in modo tempestivo ed efficiente e, quando possibile, anticipare le esigenze degli Ospiti;
* Controllo quotidiano delle camere degli Ospiti, delle aree pubbliche e del back of the house per verificare il rispetto degli standard e delle procedure Rocco Forte Hotels;
* Supporto alla Executive Housekeeper e alle sue Assistenti nella gestione del team di Housekeeping durante il servizio;
* Supporto alla Executive Housekeeper e alle sue Assistenti nella gestione degli inventari e delle attività di reparto.
Offriamo :
* Contratto a tempo determinato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
* Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;
* Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.
* Eventi per celebrare il personale.
Competenze richieste :
* Gestione del Team e Collaborazione : è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con il proprio team e con gli altri reparti. Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
* Efficacia personale-comunicazione : Usa i canali di comunicazioni più appropriati. Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico.
* Sviluppo personale : Partecipa ad attività di formazione. Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui. Dà riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze.
* Orientamento ai risultati : Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualità del servizio e a risultati dell’indagine di clima. Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati. Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualità del servizio all’Ospite.
* Competenze e conoscenze tecniche : Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo. Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l’intento di migliorare la performance di servizio dell’hotel.
Richiediamo :
* Ottima padronanza della lingua italiana e livello di inglese intermedio;
* Esperienza pregressa nel settore Housekeeping;
* Flessibilità a coprire turni variabili;
* Diploma.
Sede di lavoro : Villa Igiea, Salita Belmonte, 43, 90142 Palermo.
Contratto di lavoro : Tempo determinato
Benefit :
* Mensa aziendale
Orario :
* Festivo
* Straordinari
* Turni
* Weekend
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr