Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, ricerca per importante Azienda Aretina operante nel settore dell' automazione industriale un/una: Posizione La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Analisi dei costi, controllo di budget e reporting; Pianificazione degli acquisti e gestione del fabbisogno aziendale; Lettura di distinte base e cicli produttivi (settori industriali); Conoscenza di fornitori di componenti, materiali o servizi specifici del settore; Gestione contrattuale e negoziazione commerciale. Requisiti La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili (automazione, meccanica, elettronica); Capacità di gestione fornitori, trattative, ordini e monitoraggio delle consegne; Conoscenza di ERP, disegno tecnico e componentistica meccanica/elettronica; Inglese livello B2; Capacità analitiche e relazionali. Altre informazioni Si offre: Contratto commisurato all’esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo della risorsa; Prospettiva di inserimento stabile e a tempo indeterminato in azienda; Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero; Sede di lavoro: Arezzo. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr