OverviewIl Gruppo Sicuritalia, con oltre 18.000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito security.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Ricerca per l'inserimento presso proprio cliente sito a Treviso (TV).RoleAddetto/a alla Sicurezza Non Armata
- Treviso (TV)ResponsibilitiesAttività di sicurezza non armata, nello specifico attività di controllo accessi, con il compito di regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza.QualificationsDisponibilità al lavoro su turni part-time dal lunedì alla domenica, compresi weekend e festivi. xrdztoy Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC.Attitudine ai rapporti interpersonali e flessibilità.