La Divisione Permanent di ADHR ricerca per conto di una ampio reti di studi commercialisti con sede ad Alessandria, Tortona e in altre città del Nord-Ovest, un/a:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Responsabilità principali: Elaborazione mensile delle buste paga per i clienti dello studio. Calcolo di stipendi, straordinari, ferie, permessi, TFR e altre voci retributive. Gestione dei contributi e degli adempimenti fiscali legati al personale. Supporto nella gestione di pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali. Collaborazione con il team per garantire un servizio puntuale e preciso ai clienti.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella gestione payroll, preferibilmente in studi professionali; Conoscenza della normativa del lavoro, dei contributi e degli adempimenti fiscali; Conoscenza dei principali CCNL in ambito Metalmeccanico e Terziario; Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia. Buone competenze informatiche (software payroll, Excel). Predisposizione al lavoro in team e attenzione al cliente.
L'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Monza Impegno: Full time
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .