Addetti al confezionamento su turni, Martellago
Adecco Italia
Luogo: Martellago, Italy
Descrizione: Adecco Italia Spa, Filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti al confezionamento su turni .
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo, occupandosi di produzione e confezionamento di prodotti alimentari.
Responsabilità:
* Montaggio e assemblaggio dei macchinari per la produzione di pasta
* Controllo e gestione dei macchinari e del prodotto durante le attività
* Pulizia dei macchinari e delle attrezzature
Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di inserimento in organico aziendale.
Orario di lavoro: FULL TIME su turni 06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00, dal lunedì al venerdì, con disponibilità anche il sabato per esigenze di produzione.
Luogo di lavoro: Martellago (VE)
Requisiti:
* Patente B
* Mezzo di trasporto: Auto
Data prevista di inizio: 30/06/2025
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003. Si consiglia di consultare anche i consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr