Pnnovio SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestione aziendale in particolare nell’area dell’ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali, nell’ottica di potenziare il proprio organico, è alla ricerca di un Tecnico Informatico /ppHelpdesk di primo livello, accoglienza delle chiamate utenti, gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica. Supporto agli applicativi del cliente, con escalation e gestione chiamata verso secondo livello interno e fornitori esterni. /ppCompetenze Richieste: /ppBuona conoscenza dei PC (Windows e Mac) lato client. /ppBuona conoscenza degli applicativi Office Microsoft. /ppBuona conoscenza della lingua inglese. /ppBuona capacità relazionale, sia con il cliente che con il resto del team. /ppE’ previsto un periodo iniziale di formazione sugli applicativi specifici del Cliente. /ppSi Offre: /ppContratto proposto: CCNL Industria - Assunzione Diretta /ppRAL commisurata alla reale esperienza del candidato/a /ppInserimento in una realtà solida ed in espansione /p