Overview
Avviata agenzia di marketing e comunicazione con sede a Casamassima, in provincia di Bari, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio team creativo, in grado di ricoprire i ruoli di Social Media Manager e Content Creator.
Le selezioni per questa posizione sono gestite dall'Agenzia per il Lavoro YesWeWork.
I candidati interessati inviino il proprio CV allegandolo in risposta al presente annuncio.
La posizione è destinata a un professionista con esperienza pluriennale, in grado di occupare con efficienza un ruolo chiave nella gestione della comunicazione digitale dei clienti dell'agenzia.
Il candidato ideale è un team player autonomo e proattivo con grandi capacità organizzative.
La risorsa selezionata si occuperà di creare e gestire contenuti e campagne per diverse piattaforme social, occupandosi sia delle attività organiche che dell'advertising e del reporting.
Sarà fondamentale padroneggiare una buona autonomia nella gestione dei rapporti con i vari clienti e la capacità di adattare i contenuti al tono e all'immagine di ogni brand.
Le Mansioni principali della risorsa
Sviluppare piani editoriali multi-piattaforma con un approccio strategico
Creare contenuti digitali testuali e visivi per diverse piattaforme social adattandoli alle specifiche di ogni piattaforma social e coerenti con ciascun brand affidatogli
Gestire in autonomia il rapporto con i vari clienti dell'agenzia, fornendo assistenza, consulenza e informazioni
Progettare, impostare e gestire campagne pubblicitarie a pagamento sui social network (budget, target, timing)
Monitorare e analizzare le prestazioni delle attività social per ottimizzare le campagne attive
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione presso agenzie di comunicazione e nella gestione di campagne adv
Spiccate competenze in ambito comunicazione e Social Media Management
Ottima conoscenza di Meta Business Manager e dei vari tool di analisi dei dati
Dimestichezza con i principali strumenti informatici e con i sistemi di AI conversazionale e generativa
Buone capacità di video editing, di creazione di grafiche semplici e di utilizzo di strumenti quali CapCut, Canva e simili
Buona padronanza della lingua inglese
Ottime doti comunicative e relazionali per una buona interazione con i clienti
Approccio organizzato alle proprie mansioni e rispetto delle scadenze
Possesso di patente di guida e auto propria
Plus Graditi
Laurea triennale in comunicazione
Attestati di frequentazione di percorsi di formazione in ambito comunicazione e/o Social Media Management
Buon utilizzo del pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, After Effects)
Riepilogo
Cercasi Social Media Manager / Content Creator
Luogo di Lavoro: Agenzia di marketing e comunicazione
Sede: Casamassima (Bari)
Contratto: Full-time
Orari di Lavoro: dal lunedì al venerdì (10:00 - 19:00)
Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se desideri un\'opportunità di lavoro stimolante nel settore della comunicazione digitale e possiedi le competenze necessarie per la gestione del social media marketing, questa è l\'occasione giusta per te.
Invia il tuo curriculum a YesWeWork.
Affidandoti a noi, potrai contare su un supporto qualificato e costante durante tutto il processo di selezione.
Inoltre, la tua candidatura sarà presa in considerazione anche per altre posizioni in linea con il tuo profilo, grazie a sistemi di recruiting avanzati che ottimizzano il matching tra le tue competenze e le richieste aziendali.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW
#J-18808-Ljbffr
📌 Social Media Manager E Content Creator Agenzia Marketing
🏢 YESWEWORK
📍 Viu'