FILIALE : Villorba
Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo delle vendite e del servizio clienti?
Noi di Gi Group, cerchiamo per azienda cliente :
ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER INBOUND
Di cosa ti dovrai occupare?
- Rispondere alle chiamate in entrata e fornire assistenza telefonica;
- Gestire il processo di assistenza con professionalità;
- Raccogliere feedback e aggiornare i database aziendali
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa o interesse per le attività di assistenza telefonica;
- Ottime doti comunicative;
Orario di lavoro :
Tempo parziale 24 ore settimanali, con turno la mattina o il pomeriggio nella fascia oraria 8-22
Offerta Contrattuale :
Iniziale contratto di 2 mesi, CCNL Telecomunicazioni, II livello
Luogo di lavoro :
Trieste, possibilità di lavoro anche in smartworking
Se sei pronto a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo / privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr