Siamo un'azienda che opera nel settore dell'educazione, insegnando a professionisti come vendere i propri servizi sui Social Media.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza di social media e marketing
* Competenze grafiche con Canva
* Esperienza in contabilità
* Preparazione tecnologica
* Capacità di customer care
* Conoscenza della lingua inglese
Tipo di contratto: Part-time, con partita IVA o a tempo indeterminato
* Orario flessibile
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione: Si richiede di possedere la partita IVA; inviare richiesta solo se si ha la partita IVA o si è disposti ad aprirla.
Esperienza obbligatoria:
* Segretaria/o: almeno 1 anno
* Contabilità: almeno 1 anno
* Social media e marketing: almeno 1 anno
* Conoscenza della lingua inglese
Posizione aperta: Assistente amministrativo e social media manager
Se interessati, inviare la propria candidatura con CV aggiornato.
#J-18808-Ljbffr