Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo_firenze

Abano Terme
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

PpAdecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per solida organizzazione dedicata alla promozione del territorio regionale mediante strumenti di comunicazione digitale, una risorsa da inserire nel ruolo di Responsabile Amministrativo / a. Il profilo ricercato risponde direttamente alla Direzione e coordina il personale assegnato alla relativa Area, è responsabile della regolare amministrazione, della tesoreria e della gestione finanziaria. In particolare : /p h3Responsabilità /h3 ul liProvvede ai conseguenti adempimenti amministrativi e di legge alle scadenze prestabilite, segue gli aggiornamenti normativi e assicura l'aggiornamento delle scritture e dei documenti amministrativi e contabili alla normativa vigente, /li liPredispone i bilanci consuntivi, previsionali, triennali e le situazioni economiche, patrimoniali e / o finanziarie infrannuali richieste, /li liGestisce i flussi finanziari, verifica le disponibilità e le capacità finanziarie dell'ente, /li liCoadiuva il Direttore nella definizione dei piani di gestione finanziaria e / o economica dell'ente, /li liSupporta il Direttore nel rapporto con gli istituti di credito e nella gestione delle aperture di fidi e richieste di finanziamento, /li liSupporta il Controller nel monitoraggio dei costi di gestione e del personale anche ai fini del rispetto delle norme sugli enti a partecipazione pubblica e dei relativi adempimenti, /li liAssicura la corretta predisposizione dei business plan di ciascun progetto affidato, la puntuale rendicontazione dei costi e delle spese sostenute o sostenende nel rispetto delle indicazioni e istruzioni degli enti che erogano i contributi o che garantiscono il loro apporto a ciascun progetto. /li /ul h3Requisiti /h3 pIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea triennale in materie Economiche e / o Gestionali, Esperienza pregressa nel ruolo. /p h3Condizioni offerte /h3 pSi offre : iniziale assunzione in Staff Leasing con prospettiva di inserimento diretto a tempo indeterminato, CCNL Terziario Distribuzione e Servizi, Livello Quadro. Buoni pasto dal valore di 8 euro. Smart working (5 giorni al mese). Orario di lavoro : full time, 9 - 18 con flessibilità in entrata e uscita. L'azienda si trova a Firenze nei pressi di Piazza della Libert. Data inizio prevista : 17 / 12 / 2025 Categoria Professionale : Call Center / Customer Care Citt : Firenze (Firenze) Disponibilità oraria : Full Time. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla ristorazione veloce - padova
Padova
Adecco Italia
Offerta simile
Montatore meccanico consegnatario - saonara
Saonara
Adecco Italia
Meccanico
Offerta simile
Addetto/a movimentazione bagagli e attrezzature sportiva - aeroporto di malpensa
Casone (Provincia di Padova)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Aeroporto
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Abano Terme
Lavoro Abano Terme
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Responsabile Amministrativo_Firenze

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva