Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico informatico - help desk on site (sesto san giovanni)

Sesto San Giovanni
NationalJob
Tecnico informatico
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

National job Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW della provincia Nord di Milano e che opera sul territorio nazionale e specializzati nella manutenzione hardware e nello sviluppo e implementazione di soluzioni informatiche per le medie e grandi aziende

TECNICI INFORMATICI HELPDESK

Le posizioni richieste potranno andare a ricoprire anche orari notturni con turnazione H24 sette giorni su sette comprese le festività.

Attività:

- Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW con possibilità di spostamenti verso il cliente qualora non sia possibile risolvere le problematiche da remoto;
- Installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.);
- Identificare, diagnosticare e risolvere problemi, malfunzionamenti;
- Gestione di richieste di assistenza/supporto o manutenzione.

Il/la candidato/a ideale ha un'ESPERIENZA CONSOLIDATA di almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk Informatico.

Percorso di studi e competenze linguistiche

- Percorso di studi in ambito informatico (Diploma/Laurea)
- Certificazioni informatiche
- Conoscenza dell'inglese (almeno B2) è requisito fondamentale
- Automunito
- Disponibilità ad eventuali straordinari

Hard Skills

- Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica;
- Buona conoscenza di MS Office 365 e Active Directory;
- Buona conoscenza dei principali sistemi di gestione di trouble ticketing;
- Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;
- Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione);

Soft Skills

- Puntualità e precisione;
- Propensione all'apprendimento;
- Capacità di Problem Solving;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Ottima capacità di mediazione;
- Ottime doti organizzative;
- Flessibilità;
- Capacità di gestire possibili situazioni di stress;
- Capacità di gestione degli imprevisti.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi

Retribuzione: €1.300,00 - €1.450,00 al mese

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 3 mesi

Retribuzione: €737,22 - €1.613,19 al mese

Agevolazioni:

- Orario flessibile

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk / tecnico informatico
Paderno Dugnano
Synergie Italia
Tecnico informatico
Offerta simile
Stage sistemista junior it
Novate Milanese
Stage
Synergie Italia
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Help desk / tecnico informatico
San Giuliano Milanese
Synergie Italia
Tecnico informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Sesto San Giovanni
Lavoro Sesto San Giovanni
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico informatico > Lavoro Tecnico informatico a Sesto San Giovanni > TECNICO INFORMATICO - HELP DESK ON SITE (Sesto San Giovanni)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva