Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk di primo livello

Pojana Maggiore
Contratto a tempo determinato
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per importante realt manifatturiera un* Help Desk di I Livello

La figura ricercata sar responsabile della gestione quotidiana delle attivit di supporto tecnico agli utenti interni, della manutenzione dell’infrastruttura informatica e della sicurezza dei sistemi aziendali. Collaborer con il team IT per garantire la continuit operativa, l'efficienza e l’aggiornamento costante delle tecnologie utilizzate in azienda.

Mansioni principali
1. Gestione dell’Infrastruttura IT
Pianificare, implementare e mantenere le componenti hardware, software e di rete, assicurandone l’efficienza operativa.
2. Supporto tecnico agli utenti
Fornire assistenza di primo livello per problemi legati a PC, reti, stampanti, software e strumenti aziendali, anche attraverso strumenti di ticketing e supporto remoto.
3. Sicurezza Informatica
Monitorare l’integrit dei sistemi informatici e implementare misure di protezione per prevenire minacce e vulnerabilit.
4. Gestione dei fornitori IT
Coordinare e supervisionare le attivit di fornitori esterni, garantendo qualit e rispetto delle tempistiche.
5. Documentazione e formazione
Redigere documentazione tecnica relativa ai sistemi utilizzati e formare il personale interno sull’uso corretto degli strumenti informatici.

Responsabilit e obiettivi del ruolo
1. Affidabilit operativa
Garantire la disponibilit continua e il corretto funzionamento dei sistemi IT aziendali.
2. Protezione dei dati
Assicurare la conformit alle normative vigenti in materia di privacy e protezione dei dati personali (es. GDPR).
3. Ottimizzazione dei costi IT
Contribuire all’efficienza dei processi informatici contenendo i costi, senza compromettere la qualit e la sicurezza.
4. Gestione delle problematiche tecniche
Ridurre al minimo i tempi di inattivit attraverso una risoluzione rapida e precisa dei guasti e delle criticit.

Requisiti
• Diploma tecnico o laurea in ambito informatico
• Esperienza pregressa in ruolo analogo (anche breve)
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows, reti locali (LAN/WAN), strumenti di supporto remoto
• Capacit di troubleshooting hardware e software
• Familiarit con Active Directory, Office 365, strumenti di ticketing
• Conoscenza base della sicurezza IT e delle normative sulla protezione dei dati

Si offre:
• Inserimento iniziale a tempo determinato (dai 6 ai 12 mesi), scopo assunzione
• RAL dai 25 ai 30K in base all'esperienza maturata
• Formazione e affiancamento



Luogo di lavoro: Pojana Maggiore (VI)
Orario di lavoro: giornaliero full-time dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 13.00 – 17.00


NON è previsto smart-working
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pojana Maggiore
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk di Primo Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva