Importante società di consulenza, specializzata in sicurezza sul lavoro e atmosfera, ricerca un/a Tecnico /a HSE da inserire come consulente e formatore. La risorsa offrirà ai clienti supporto professionale per ottimizzare i comportamenti aziendali e garantire la conformità agli obblighi di legge, anche attraverso formazione dedicata. In coordinamento con il team, si occuperà di:
Effettuare sopralluoghi presso le aziende clienti Gestire attività pratiche e burocratiche di certificazione, formazione e consulenza Organizzare autonomamente i propri appuntamenti (interni ed esterni) Operare dall'ufficio per gli adempimenti richiesti prima e dopo le giornate operative Redigere report e relazioni.
Requisiti richiesti
Laurea breve o magistrale in Ingegneria Conoscenza del D. Lgs. 81/08 Gradito utilizzo di Autocad 2 D Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
Soft skills: predisposizione al lavoro di squadra, rapidità nell'apprendimento, dinamismo e precisione. Offerta: Inserimento in realtà solida e di sicuro interesse, con inquadramento commisurato a competenze ed esperienza. Sede di lavoro: Como. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO. Gli interessati/e (L. 903/77, D. Lgs 198/2006, D. Lgs 215/2003 e D. Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su https://www.unimpiego.it/per_i_candidati/privacy_policy (Regolamento UE 2016/679).