Per azienda cliente, broker assicurativo specializzato nell’offerta di soluzioni personalizzate per PMI, privati e condomini, stiamo selezionando un/a Addetto/a alla Gestione Sinistri. La risorsa sar inserita nell’area sinistri e si occuper di: Gestione completa dei sinistri (apertura, monitoraggio e chiusura). Raccolta e verifica della documentazione necessaria. Interfaccia con compagnie assicurative, periti e clienti. Supporto e consulenza al cliente durante tutto il processo di liquidazione. Aggiornamento costante delle pratiche e reportistica interna. Requisiti Esperienza pregressa nella gestione sinistri (in ambito broker o compagnia). Conoscenza delle principali tipologie di polizze (auto, RC professionali, Property). Capacit organizzative e attenzione al dettaglio. Ottime doti comunicative e orientamento al cliente. Buona padronanza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica e Adobe Acrobat). Sede di lavoro: Tortona (AL) Tipologia contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato full time vetrinabakeca