Overview
MSC s.r.l. ricerca, per il contact center di Gallarate, un impiegato / a da inserire nel proprio organico per attivita inbound con forte spinta commerciale, back office, gestione canali digital.
L’azienda opera in partnership con le più importanti società di vendita gas ed energia elettrica della zona.
Richiesta
Esperienza pregressa in ambito customer care energy (sportelli / customer care telefonico).
Ottima conoscenza pacchetto Office, forte motivazione ed orientamento all’obiettivo.
Contratto e orario
Si offre contratto part-time con orario da lunedì a sabato su turni all'interno di queste fasce orarie: dal lunedì al venerdì 08:30 – 19:30 e sabato 08:30 – 13:00, inquadramento CCNL telecomunicazioni inbound.
Tipo di contratto
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione
Retribuzione: €900,00 - €1.600,00 al mese
Benefit
* Computer aziendale
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
* Disponibilità: Turni
* Turno diurno
Retribuzione supplementare
* Commissione
* Straordinario
* Tredicesima
Domande di preselezione
* Hai già lavorato come assistenza clienti ambito energy? Se sì presso quale azienda?
Esperienza
* addetto / a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua
* inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro
Di persona
Data di inizio prevista: 01/10/2024
#J-18808-Ljbffr