Per Emilbanca cc all’interno della U.O. Area Emilia Ovest, cerchiamo un/a addetto/a all’Assistenza alla Clientela. La risorsa contribuirà a fornire supporto per l’operatività di sportello e per le altre attività previste in perimetro, curando la proposizione dei prodotti e dei servizi offerti dalla Banca e instaurando relazioni di fiducia capaci di generare valore per la clientela di riferimento, nell’ottica del perseguimento degli obiettivi commerciali dell’Organizzazione.
Queste Le Principali Attività
* supporta il presidio del front office attraverso la gestione e il perfezionamento delle operazioni di incasso e pagamento;
* cura le relazioni con la clientela informandola circa i servizi e prodotti offerti dalla Banca, ascoltandone le esigenze e indirizzandola verso quelle forme ritenute più adatte alle sue necessità;
* concorre allo svolgimento di tutte le attività amministrative attinenti ai servizi di cassa, ATM, casse self assistite e tesoreria;
* monitora la propria giacenza di contanti, in modo da mantenere una misura congrua a garantire l’operatività corrente, senza superare i massimali di giacenza previsti;
* contribuisce alla promozione e collocamento dei prodotti/servizi ad alto livello di standardizzazione;
* contatta il Cliente per proporre nuove opportunità e soluzioni, allo scopo di integrare ed allargare l’offerta di servizi della Banca;
* concorre all'adempimento gli obblighi previsti dalla normativa sull'antiriciclaggio, sulla trasparenza Bancaria e sulla protezione dei dati personali.
Requisiti Richiesti Per Presentare La Tua Candidatura
* Laurea Triennale\Magistrale in materie economiche e\o giuridiche
* Disponibilità immediata
* Automunita\o
Sede di lavoro: Provincia di Modena
Orario di lavoro settimanale: 37 ore
Contratto: Tempo determinato
#J-18808-Ljbffr