ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro Lucca, ricerca per azienda metalmeccanica.
Responsabilità
1. Gestione delle negoziazioni con i fornitori.
2. Controllo dei livelli di stock di prodotto e verifiche delle scorte.
3. Gestione degli ordini ai fornitori e solleciti.
4. Controllo della puntualità di arrivo/uscita merci e gestione di eventuali ritardi.
5. Gestione di attività di base amministrativa in caso di necessità.
Requisiti
* Esperienza pregressa nell'ufficio acquisti o logistica, preferibilmente in ambito metalmeccanico.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali come TeamSystem o SAP.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità immediata.
Dettagli
Luogo di lavoro: Pietrasanta (LU) - Toscana
Orario di lavoro: Full-time, dalle 8:30 alle 18:00.
Contratto: Inserimento diretto in azienda.
CCNL: Metalmeccanica Industria.
Informazioni aggiuntive
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi L.903/77 e L.125/91. Si invita a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Adhr Group, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr