Overview
Life In Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un / una Impiegato / a Amministrativo / a per importante azienda cliente Responsibilities
Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo) Registrazione fatture, pagamenti e incassi Gestione adempimenti fiscali (IVA, ritenute d'acconto, ecc.) Supporto nella preparazione di reportistica periodica Gestione archivio documentale Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team Offerta
Contratto di lavoro : Iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione Retribuzione : Commisurata all'esperienza Orario e sede
Orario di lavoro : full time LUOGO DI LAVORO : Piacenza Conformità e privacy
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all\'art. 13 del D. Lgs. 196 / 2003 e all\'art. 13 GDPR 679 / 16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903 / 77 e 125 / 91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03. Informazioni sull’azienda
Life in Spa è un\'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l\'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell\'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Life In SpA (Aut Min Def 13 / I / 0003201 / MA004.A003 del 16 / 03 / 2011).
#J-18808-Ljbffr