Funzione: Gestore Banca online
Categoria: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Luogo di lavoro: Avellino, Avellino
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario.
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Avellino svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Principali responsabilità
- Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
- Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
- Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
- Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti
- Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
- Dimestichezza nell\'utilizzo del pacchetto Office
- Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario
Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Offerta
- Contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi a partire da ottobre, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
- Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 - 17:00
- CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K
- Disponibilità oraria: Tempo pieno
- CCNL: Credito
- Livello contratto: 3.1
#J-18808-Ljbffr