Il nostro cliente per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Villafranca Padovana (PD) ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Impiegato/a addetto all’Ufficio Acquisti. Descrizione del ruolo: La figura selezionata si occuperà della gestione degli acquisti per conto dell’azienda (dall’inserimento dell’ordine a gestionale fino all’evasione), del contatto con clienti e fornitori, e della gestione del back office e delle non conformità. Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - preferibile provenienza dal settore metalmeccanico - conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del pacchetto Office (es. Excel) - precisione, problem solving e capacità relazionali. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Villafranca Padovana (PD) - Orari di lavoro: Full time 40h sett. 8 ore/giorno, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 - Richiesta disponibilità immediata_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede