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Back office/customer - finanziario (segrate)

Segrate
Gi Group
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Data Entry – GRANDATE (CO)Azienda: Adecco Italia Spa – Logistica Business.
Posizione: Impiegato Data Entry (part-time 20h settimanali).
Responsabilità:
Movimentazione e gestione stock merce.
Gestione documentale.
Requisiti:
Esperienza in settore logistico (preferibile).
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Precisione, velocità, problem solving.
Contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento in azienda.
CCNL Trasporti e Logistica livello 4°.
Buono pasto 8 €.
ERP Customer Support – Modulo Finance (Como)Azienda: Software house specializzata in soluzioni ERP.
Ruolo: ERP Customer Support – Modulo Finance.
Responsabilità:
Assistenza di primo livello tramite telefono, ticketing e canali digitali.
Gestione richieste relative ai processi contabili e finanziari.
Analisi segnalazioni, individuare problemi e proporre soluzioni.
Supporto clienti nell'uso delle funzionalità del modulo Finance.
Collaborazione interna per migliorare documentazione e flussi di supporto.
Requisiti:
Diploma o Laurea in discipline economiche, gestionali o affini.
Conoscenze di contabilità generale, clienti/fornitori, bilancio.
Esperienza in studi professionali, consulenza o ruoli amministrativi/finance.
Problem solving, ascolto attivo, capacità comunicative, orientamento al cliente.
Sede: Como.
Contratto: inserimento diretto; RAL 25K-32K, 13 mensilità.
Supporto Back-Office – San Zeno Naviglio (BS)Responsabilità:
Gestione casella mail e PEC.
Front office e accoglienza.
Attività amministrative: estratti conto, prima nota, presenze.
Rapporto con commercialista e gestione parco auto.
Archiviazione documenti.
Requisiti:
Diploma o Laurea.
Esperienza di 6 mesi in ruolo simile.
Buone doti comunicative e relazionali.
Predisposizione all'apprendimento.
Contratto: determinato con possibilità indeterminato.
RAL €******.
Back-Office Commerciale – MontironeResponsabilità:
Gestione ordini: inserimento, conferma, aggiornamento, monitoraggio.
Elaborazione documenti commerciali (DDT, fatture, bolle, note di credito).
Comunicazione con clienti e fornitori su spedizioni, disponibilità prodotti, reclami, resi.
Supporto venditori e agenti.
Requisiti:
Esperienza in mansione.
Ottima padronanza di Excel.
Precisione, attenzione ai dettagli, capacità di lavoro in team.
Contratto: tempo determinato con possibilità di assunzione indeterminata.
CCNL Chimico.
Orario H24: *****, *****.
Back-Office Commerciale – Pontida (BG)Responsabilità:
Gestione ordini, customer care, interfaccia con reparti aziendali.
Supporto in selezione prodotti, preventivi, esportazioni.
Gestione spedizioni, aggiornamento anagrafiche.
Controllo metriche vendita, report al team e alla direzione.
Requisiti:
Diploma o Laurea.
Più di 3 anni in customer service estero.
Ottima dimestichezza di Excel, CRM, lingua inglese C1.
Contratto: inserimento diretto.
RAL 25K-32K.
13 mensilità.
Back-Office Eventi – BresciaResponsabilità:
Mappatura eventi e prodotti turistici.
Gestione stakeholder, operatori e fornitori.
Creazione contenuti per canali digitali.
Progettazione tour ed esperienze.
Requisiti:
Laurea in scienze del turismo, comunicazione, marketing o equipollente.
Buon utilizzo Office, precisione, capacità analisi e teamwork.
Contratto: somministrazione 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario: full time.
Back-Office Commerciale – Milano (ZONA BAGGIO)Responsabilità:
Gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita.
Gestione portali clienti grande distribuzione.
Gestione corrieri, centralino, reception, concorsi a premio.
Supporto social media, Internet, database contatti, progetti ad hoc.
Requisiti:
Capacità di organizzazione, precisione, analitica e sintesi.
Curiosità, capacità relazionali, comunicative.
Contratto: determinato con indirizzo indeterminato.
Tempo pieno.
Orario *****.
Back-Office Commerciale – Segrate (MI)Responsabilità:
Gestione e inserimento ordini, tariffe e prezzi.
Supporto offerte e preventivi commerciali.
Gestione anagrafica clienti e fornitori.
Sviluppo e supervisione portafoglio clienti assegnato.
Relazioni commerciali con clienti nazionali ed esteri.
Requisiti:
Diploma/Laurea (linguistica o altro).
Esperienza maturata nel ruolo.
Conoscenza della lingua inglese scritta e orale.
Buona conoscenza Office.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Contratto: tempo determinato 6 mesi, RAL non indicato, ticket restaurant 6,29 €.
Questi annunci sono rivolti a candidati di tutti i sessi, di tutte le età e nationalità (L.******, D.Lgs. ****** e ******, L.******).
Si prega di consultare la politica sulla privacy e il trattamento dati sul sito del rispettivo inserzionista.
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