AREA DI ATTIVITÀInvio di notifiche e segnalazioni al Registro delle Imprese e altri Enti PubbliciPreparazione del contenuto, della documentazione e post-elaborazione degli atti societariGestione di libri sociali e atti societari nonché attività amministrativeRegistrazione e amministrazione di vari contratti (ad es. contratti di locazione, contratti societari)Supporto generale ai colleghi e consulenti in tutte le aree di azioneSviluppo e ottimizzazione dei processi e delle procedure interne nel back officePROFILOMaturità in discipline economiche Esperienza professionale nell’ambito del back office all’interno di uno studio di commercialisti oppure di uno studio notarileBuone conoscenze della lingua italiana e tedesca (l’inglese costituisce un plus)Buone conoscenze degli strumenti del pacchetto MS OfficeAccuratezza e precisione nel modo di lavorareCapacità di lavorare e stare all’interno di un gruppo di lavoro/TeamRispetto dei tempi e delle scadenzeHAGER & PARTNERS TI OFFREPosto di lavoro in centro città di BolzanoProfessione all’interno di un contesto internazionale, stimolante e dinamicoAttività lavorativa movimentata nonché un Team giovane, competente e dinamicoOpportunità di migliorare i processi esistenti e di proporne di nuoviNumerose opportunità di formazione e sviluppo professionale attraverso opportunità di sviluppo personale e professionale e job-rotation internaUn pacchetto retributivo comprensivo di benefits attrattiviPacchetto welfare interno con benefits notevoli (p.e. buoni pasto, frutta fresca/caffè, indennità per i trasporti pubblici, rimborso delle spese mediche, eventi di studio, ecc.)Posizione a tempo pieno, possibilità di orari di entrata e uscita flessibiliAspettiamo la Tua candidatura!