Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore agroalimentare ricerca un/una Addetto/a Segreteria Call Center da inserire all’interno della struttura. La figura sarà dedicata alla gestione delle attività telefoniche e organizzative a supporto della rete commerciale.
Mansioni principali
Effettuare chiamate outbound verso clienti attivi e potenziali
Organizzare e calendarizzare appuntamenti per il reparto commerciale
Aggiornare e gestire i dati all’interno del gestionale aziendale
Fornire informazioni di base sui servizi offerti
Collaborare con il team interno per garantire il raggiungimento degli obiettivi
Svolgere attività di segreteria e supporto operativo connessi al Call Center
Requisiti richiesti
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica)
Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Attitudine al lavoro organizzato e al rispetto delle scadenze
Spirito di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Offerta
Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Inserimento con percorso formativo retribuito e affiancamento operativo