Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un
ADDETTO CUSTOMER SERVICE / GESTIONE ORDINI - CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo determinato con scopo assunzione, CCNL Commercio, RAL (range 25.000€ - 28.000€) commisurata all’esperienza.
Benefit: ticket da 8€.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Di cosa ti occuperai?
* inserimento ordini di vendita a sistema;
* gestione completa del ciclo ordine: dalla conferma all’evasione;
* redazione dei documenti di trasporto (DDT), fatture e note di credito;
* coordinamento con logistica per la spedizione dei prodotti;
* interfaccia con clienti e team interni per aggiornamenti sullo stato degli ordini;
* addetto al centralino.
Possiedi questi requisiti?
* appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
* esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o back-office commerciale;
* buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* conoscenza della lingua inglese a livello B1 (scritto e parlato);
* costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central (NAV).
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/