Per una società nostra cliente che opera nel settore dell’energia da oltre 70 anni, dalla fornitura di prodotti petroliferi, alla gestione del calore, dalla riqualificazione e ottimizzazione degli impianti energetici, ricerchiamo un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione pratiche con enti pubblici e autorità (es. registri carico/scarico, pratiche VVFF, GDF, AUA, verifiche elettriche, ecc.)
* Supervisione approvvigionamenti per gestioni dirette convenzionate
* Controllo correttezza amministrativa degli incassi (contanti, POS, Satispay) e dei fondi cassa
* Assistenza a utenti finali
* Archiviazione e gestione documentale
Competenze richieste:
* Tecniche amministrative (gestione incassi, documentazione)
* Conoscenze informatiche: Buona padronanza di Excel
* Competenze trasversali:
* Orientamento al cliente
* Capacità organizzativa
* Problem solving
* Comunicazione chiara e collaborativa
* Precisione e metodo
Orario di lavoro: Full Time 8.30-12.30 – 14.00-18.00
Sede di lavoro: Meda MB
Inquadramento subordinato e commisurato all’esperienza, per policy aziendale il primo inserimento sarà a tempo determinato di 6 mesi per poi un rinnovo indeterminato
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77
#J-18808-Ljbffr