 
        
        Ricerca figure dinamiche e motivate per conto di un cliente specializzato nel settore del bricolage, fai da te e ampio distribuzione.
Il contratto proposto può essere part-time o full time.
Responsabilità :
- Gestione del cliente in negozio, garantendo unâ esperienza di acquisto ottimale
- Consulenza e supporto nella scelta dei prodotti
- Gestione delle transazioni e delle operazioni di cassa
- Organizzazione e gestione delle scorte
- Monitoraggio delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate
Requisiti preferenziali:
- Esperienza pregressa nel settore vendite, anche in ambito materiale edile o affini
- Ottime capacità di comunicazione e relazionali
- Predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici
- Passione per il settore e attitudine commerciale
L'ambiente di lavoro è stimolante, con opportunità di crescita e formazione continua. Se ritieni di avere le caratteristiche che cerchiamo, inviaci il tuo curriculum!
by helplavoro.it