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STAFF S.p.A., filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda con sede in zona Gazzada Schianno, parte di un importante gruppo, una figura di ADDETTO/A CUSTOMER CARE INBOUND. La risorsa dovrà gestire le telefonate in arrivo dei clienti e gestire tutte le richieste di supporto riguardanti principalmente reclami di consegne errate e/o prodotti mancanti, reintegro delle consegne, ritardi dei corrieri, controlli giacenze merce per richieste particolari.
La risorsa selezionata farà parte di un team e si occuperà delle seguenti attività:
Mansioni principali:
• gestione del centralino e delle chiamate in arrivo
• supporto telefonico ai clienti su tutte le problematiche di consegne dei prodotti
• verifica con colleghi del magazzino di giacenze/scorte dei prodotti richiesti
• confronto coi colleghi e con trasportatori per soluzione di problematiche legate alle consegne errate o mancanti
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella gestione di centralino di customer care almeno di 2 anni
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Capacità di gestione dello stress
• Precisione, affidabilità e spirito di squadra, in grado di lavorare in sinergia con il resto dello staff e dei dipartimenti aziendali
• Disponibilità di lavorare su turni di mattino e pomeriggio su una fascia oraria 8.00 – 19.30 + un sabato al mese il pomeriggio
Cosa offre l'azienda:
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione
CCNL: Commercio – 14 mensilità, 5° livello, RAL € 22.878
Per candidarsi iscriversi al nostro sito www.staff.it
Contatti: 0331 1566015 (anche WhatsApp)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781