JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Commerciale, con il compito di gestire l’intero ciclo degli ordini interni e supportare la pianificazione produttiva.
La posizione ha l'obiettivo di garantire che l’ordine, dal gestionale alla produzione fino alla consegna, sia gestito in modo corretto, tracciato e puntuale.
Responsabilità principali
* Gestione degli ordini clienti già inseriti a gestionale.
* Stampa e distribuzione ordini al magazzino e alla produzione.
* Stampa etichette quando richiesto.
* Inserimento diretto di alcuni ordini nell’ERP aziendale.
* Emissione DDT e gestione documenti di conto lavoro.
* Supporto alla programmazione interna e creazione ordini di lavorazione.
* Verifica giacenze e definizione delle produzioni da avviare.
* Stampa distinte base e registrazione carichi di produzione.
* Coordinamento continuativo con produzione e magazzino.
* Attività di controllo dati, archiviazione documentale e gestione di eventuali variazioni operative.
* Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o gestione ordini
* Ottima capacità di utilizzo di gestionali ERP e strumenti informatici.
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
* Attitudine al lavoro operativo e alla collaborazione con reparti produttivi.
Cosa offriamo
* Inserimento diretto in azienda
* Ambiente dinamico e operativo
Orario: 8:00–12:00 e 13:30–18:00
CCNL Commercio – 14 mensilità