Mansione
Randstad Inhouse ricerca per una dinamica e innovativa realt del settore automotive, specializzata nella produzione di macchine elettriche, un Buyer dinamico e proattivo. Se hai esperienza nella gestione degli acquisti e nella negoziazione con i fornitori, questa è l'opportunit che fa per te!
Luogo di lavoro: La Loggia (TO)
Orario: full time da lunedì a venerdì
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di continuit.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
Come Buyer, sarai responsabile della gestione completa del ciclo di acquisto, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. In particolare, ti occuperai di:
Ricercare e negoziare contratti vantaggiosi con i fornitori.
Gestire gli ordini di acquisto e assicurare la corretta fornitura di beni e servizi.
Monitorare il mercato per identificare nuove opportunit e variazioni di prezzo.
Mantenere i livelli di inventario in linea con le esigenze aziendali, in collaborazione con la Logistica.
Comunicare efficacemente con i team interni (produzione, management) e i fornitori per garantire l'accuratezza degli ordini e risolvere eventuali problematiche.
Analizzare e migliorare i processi di acquisto interni.
Competenze
Sei la persona che cerchiamo se:
Hai una comprovata esperienza nel ruolo di Buyer o in posizioni simili.
Hai eccellenti capacit di negoziazione e comunicazione.
Sei organizzato/a, proattivo/a e orientato/a al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca