Consulente Applicativo ERP Panthera
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Cerchiamo una figura che abbia maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo, nei termini di seguito descritti.
Requisiti richiesti
Gestione delle fasi di progetto:
Analisi, Configurazione applicativa, Testing e Rilascio a regime
Help Desk di terzo livello per la gestione della manutenzione evolutive
Redazione di documenti di analisi funzionale e manuali utente
Profili Senior
Gestione completa e rendicontazione di progetto
Comprendere, analizzare, documentare e migliorare processi e requisiti di business
Formazione utenti
Supporto al commerciale in fase di prevendita
Competenze Tecnico Specialistiche
Conoscenza di database e linguaggio SQL
Completano il profilo
Conoscenza di Crystal Report
Buona conoscenza pacchetto MS Office
Robusto motivazione e capacità di apprendimento
Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative
Attitudine a lavoro in team e problem solving
Lingua inglese (scritto e parlato)
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Formazione
È preferita la Laurea ad indirizzo economico (Economia, Ingegneria Gestionale) o tecnico/scientifico (Ingegneria Elettronica o Informatica, Fisica, Matematica, Statistica)
Oppure significativa esperienza consolidata in merito ai processi organizzativi aziendali.
Per i profili Junior è richiesta Laurea e/o Diploma ITS.
Pari opportunità di impiego
In smeup celebriamo la diversità e l'inclusività è un pilastro cruciale della nostra Carta Etica.
Per questo motivo, smeup non discrimina sul lavoro sulla base di etnia, religione, sesso (inclusa gravidanza e identità di genere), nazionalità, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato parentale o altri fattori di demerito.
xdwybme
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.