POpenjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per conto di azienda leader nel settore ferroviario ed in continua espansione, ricerca e seleziona la figura di: /ppAddetto/a logistica e back office commerciale per la sede di Tortona (AL). /ppPosizione /ppStai cercando una realtà dinamica e in crescita dove mettere in gioco le tue competenze organizzative e di gestione? /ppPer rafforzare del team interno, si ricerca una persona dinamica e organizzata da inserire nell’area Operations, con un ruolo di supporto operativo a stretto contatto con tecnici, ufficio commerciale e magazzino. /ppLa risorsa, riportando direttamente al responsabile di Area, sarà inserita all’interno del team di Gestione Commesse ed esecuzione contratti. /ppIn particolare, ti occuperai di: /pulliGestione commesse tramite gestionale aziendale /liliGestione ordini a fornitori e monitoraggio consegne /liliCoordinamento materiali in magazzino /liliSupporto al team vendita e fidelizzazione clienti /li /ulpRequisiti /pulliEsperienza in ruoli di gestione commesse, logistica o back office /liliConoscenza di sistemi gestionali (SAP considerato un plus) /liliInglese fluente /liliBuona dimestichezza con processi di magazzino e movimentazione materiali. /li /ulpCompletano il profilo: /pulliPrecisione, organizzazione e spirito di squadra /liliFlessibilità e attitudine al problem solving /liliOttima capacità di comunicazione. /li /ulpCosa offriamo /pulliInserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato commisurato alla seniority della risorsa. /liliOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì /liliAmbiente in continua crescita, con possibilità di apprendimento e sviluppo professionale /liliSede di lavoro: Tortona (AL). /li /ulpL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /p