Ruolo in ambito controllo di gestione - Realtà di servizi - Piacenza Azienda: L'azienda cliente è una realtà multinazionale operante nel settore servizi con un'area A.F.C. strutturata. Il profilo ideale, affiancando il/la CFO e collaborando con il team controlling si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Reporting mensile - Supporto all'attività di budgeting e forecasting - Analisi P&L - Analisi costi e scostamenti - Analisi KPI e redditività - Supporto operativo al CFO, in un'ottica di business partnership. Competenze ed esperienza: Il profilo ideale ha una Laurea in materie Economiche e ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni, preferibilmente presso realtà modernamente organizzate e strutturate, ancora meglio se internazionali. Sono gradite delle basi di contabilità. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel. Completano il profilo precisione e affidabilità, ottime capacità di analisi e di relazione. Completa l'offerta: Si offre un progetto stabile e una retribuzione commisurata all'esperienza, in un contesto solido. Impegno full time, smartworking possibile dopo il primo periodo di affiancamento.