Ufficio Risorse Umane presso Baxter - Made in Italy Baxter srl, azienda di produzione di mobili imbottiti con sede a Lurago d’Erba, ricerca n° 1 addetto/a al back office Italia con esperienza nel settore. Il/la candidato/a dovrà gestire il processo di vendita e post vendita, oltre a progetti speciali. Requisiti minimi: Esperienza di almeno 3/5 anni nello stesso ruolo Supporto al team commerciale nella preparazione di offerte, preventivi e contratti Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle comunicazioni con clienti Aggiornamento e manutenzione del database clienti Gestione della corrispondenza commerciale Competenze richieste: Buona conoscenza del pacchetto Ms Office e strumenti informatici Precisione e capacità di problem solving Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo La tipologia del contratto e le condizioni economiche saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato/a prescelto/a. Sede di lavoro: Lurago d’Erba (CO) Tipo di impiego: Full Time in presenza Altre posizioni aperte Impiegato ufficio selezione e procedimenti disciplinari Impiegata/o amministrativa/o - Regoledo di Perledo (LC) Addetto/a ufficio gestione concessioni e adempimenti Back office - gestione anagrafica titoli J-18808-Ljbffr