Synergie Italia Spa, filiale di LECCO, seleziona per cliente del settore impianti di condizionamento e riscaldamento di Lecco:
SEGRETARIA/O ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTI/TECNICI
La risorsa è una figura energica e propositiva con ottime capacità gestionali e decisionali e verrà inserita a supporto del team commerciale occupandosi dell'organizzazione degli appuntamenti dei clienti e della gestione dell'agenda dei tecnici.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-esperienza minima in front office e/o back office
-ottime capacità comunicative e gestionali
-precisione e puntualità nella gestione delle tempistiche relative ai guasti/interventi
-buon utilizzo pc per l'organizzazione degli appuntamenti clienti e agenda dei tecnici
-inserimento anagrafiche clienti
- completano il profilo ottime capacità di problem solving e resistenza allo stress
Orario di lavoro: ORARI 08.30-12.30 E 14.00-18.00
Luogo di lavoro: Lecco
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con proroghe con finalità assuntiva diretta da parte dell'azienda cliente
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004