Descrizione del lavoro
L'azienda è alla ricerca di un operatore clienti per la gestione dei canali inbound telefonici e attività di back office.
Si occuperà della risoluzione delle richieste, della gestione dei reclami e della fornitura di informazioni ai noleggiatori di veicoli su tematiche come contratti, pagamenti, annullamenti di noleggio e interventi di riparazione.
Ruolo e responsabilità
Gestire il servizio clienti tramite telefono e attività di supporto alle funzioni internazionali
Risolvere le pretese dei clienti e gestire eventuali problemi
Requisiti necessari
* Eccellenti capacità comunicative e predisposizione a relazionarsi con clienti complessi
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici e predisposizione all'apprendimento di nuovi software
* Orientamento al lavoro in squadra e predisposizione alla collaborazione per raggiungere gli obiettivi comuni
* Disponibilità a lavorare in ufficio o da remoto
Benefit e condizioni
Inserimento formazione formatemp a tempo pieno dal lunedì al venerdì 9:00-17:45 durante 4 settimane a partire dalla fine di giugno
Rimborso orario di euro 3.50 e ticket ristorante del valore di euro 5.29 per ogni giornata di frequenza effettiva
Contratto somministrazione di durata iniziale di tre mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro part-time 20/30 ore settimanali su turni distribuiti nella fascia oraria 8:00-20:00 dal lunedì al venerdì
Eventuale disponibilità il sabato dalle 8:00 alle 13:00
Inquadramento previsto al terzo livello CCNL Telecomunicazioni
Turno e modalità di lavoro massimo 6 giorni al mese presso la sede aziendale facilmente raggiungibile
Connessione internet stabile e di qualità richiesta
Con l'inclusione di questa organizzazione desideri inserirsi in un ambiente dinamico, ordinato, orientato alla crescita professionale e al team