Posizione aperta: Operatore Ufficio Acquisti - Junior (Apprendistato) Siamo un’impresa specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, idraulici e opere edili per il settore residenziale, industriale e pubblico. Per il potenziamento del nostro ufficio acquisti, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire con contratto di apprendistato, con possibilità di crescita e formazione continua sul campo. La risorsa selezionata sarà affiancata e formata per acquisire competenze nella gestione operativa degli acquisti aziendali. Attività principali Supporto nella gestione del processo di approvvigionamento (richieste preventivi, confronto offerte, ordini fornitori). Monitoraggio consegne e rapporti con fornitori. Collaborare con il team tecnico per definire fabbisogni e tempistiche Aggiornamento e archiviazione documentazione relativa ad acquisti e forniture. Aggiornare l’anagráfica fornitori e il gestionale aziendale Supporto nella gestione del magazzino e controllo disponibilità materiali. Attività di back-office amministrativo legate all’ufficio acquisti. Requisiti richiesti Diploma tecnico o amministrativo (titolo preferenziale: ragioneria, geometra o equivalenti). Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione. Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative. Interesse a crescere professionalmente in ambito acquisti/ufficio tecnico. Cosa offriamo: Inserimento iniziale con contratto di apprendistato finalizzato alla crescita professionale. Formazione interna continua e possibilità di crescita nel ruolo Ambiente di lavoro dinamico in una realtà in crescita nel settore delle costruzioni e impiantistica. Coinvolgimento diretto nei processi aziendali Sede di lavoro Monterosi (VT) - Via Prato della Fontana, 13 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale