Cosa farai:
Sarai il primo punto di contatto con l'azienda, accogliendo la Clientela e gli Ospiti in sede;Gestirai i contatti telefonici, e-mail, comunicazioni, prenotazioni (sale riunioni/meeting), l'utilizzo di calendari, gestionali specifici, reportistica e analisi;Fornirai e veicolerai informazioni di base sui servizi aziendali (clienti, colleghi, ospiti);Svilupperai nuovi canali di vendita e gestirai quelli esistenti;Supporterai attività amministrative di front office (es.
sottoscrizione nuovi contratti, proposte di fornitura, pratiche, prima assistenza).Il profilo ideale:
Flessibilità, proattività ed empatia;Gradita esperienza pregressa nel ruolo di front office e commerciale;Ottime doti comunicative, relazionali, organizzative e multitasking;Buone competenze informatiche e del pacchetto Office (in particolare Excel);Capacità di gestione dello stress;Propensione all'ascolto e all'apprendimento continuo;Capacità di problem solving;Puntualità e precisione.In eVISO troverai:
Budget annuale per la formazione pari al 30% della retribuzione mensile lorda, utilizzabile anche durante l'orario di lavoro;Percorsi di crescita personalizzati, con opportunità di sviluppo professionale e personale;Accesso illimitato a libri e riviste per alimentare la curiosità e l'apprendimento;Un ambiente solido e stimolante, con attenzione alla valorizzazione del talento.Sede di lavoro: eVISO S.p.A. – Corso Luigi Einaudi n. 3, Saluzzo (CN)
Puoi candidarti inviando il tuo CV aggiornato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.
UE 679/2016 - GDPR).
L'opportunità è aperta a persone di ogni genere e background (L. 903/77).
Perché candidarti ora?
Molti talenti stanno già scegliendo eVISO per crescere professionalmente in un contesto in cui innovazione e tecnologia fanno la differenza Entrare a far parte del team significa contribuire attivamente ad un progetto in forte espansione
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