Hai esperienza nell’assistenza alla clientela e vuoi far parte di un’azienda dinamica?
Randstad Italia, per aziende cliente ricerca un
CUSTOMER CARE
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con prospettiva
Sede di lavoro: Limana
Orario: a giornata
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Possiedi questi requisiti?
* Diploma di Scuola Superiore;
* ottima conoscenza della Lingua Inglese (scritta e parlata);
* capacità di dialogo, interazione e mediazione
* capacità organizzative e di problem solving
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* processa l’ordine del cliente dal ricevimento all’inserimento in gestionale (ERP)
* garantisce lo svolgimento della prima fase di riesame (fattibilità/esattezza dei dati ricevuti)
* mantiene un contatto diretto col cliente per gestire disallineamenti e richieste di fuori standard
* interagisce con le principali aree aziendali.
* utilizza i software di gestione e pianificazione della produzione.