Manpower srl, filiale di Ivrea, è alla ricerca per azienda cliente sita in Ivrea di un tecnico di assistenza. Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di una figura dinamica e precisa per il ruolo di Help Desk Assistenza, che si occupi della gestione clienti e del coordinamento delle attivit tecniche. Mansioni principali: Gestione delle segnalazioni di guasti da parte dei clienti, preventivi e appuntamenti tecnici Coordinamento e pianificazione degli interventi dei tecnici interni per garantire che gli imprevisti Controllo e verifica dei rapportini d'intervento per il passaggio in fatturazione Gestione della documentazione: Controlla e archivia i rapporti di intervento per facilitare la fatturazione e migliorare il servizio futuro. Requisiti fondamentali: Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC Capacit di problem solving Doti organizzative e di pianificazione Precisione, cortesia e flessibilit Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e vivace, con possibilit di crescita professionale. Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione vetrinabakeca