Siamo una società di fornitura servizi con sede a Besana Brianza, operante in contesto internazionale, e siamo alla ricerca di un’ impiegata/o Amministrativa/o da inserire nel Reparto Tesoreria per una sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle attività finanziarie aziendali, interfacciandosi con banche, assicurazioni e altri enti esterni, in stretta collaborazione con la Direzione.
Principali responsabilità:
>> Gestione Pagamenti
- Gestione scadenziario fine mese
- Esecuzione pagamenti (bonifici, Ri.Ba, F24, ecc.)
- Gestione solleciti a clienti morosi
- Gestione dell'interno processo pagamenti
>> Gestione Banche
- Verifica giornaliera movimenti bancari e registrazioni contabili
- Riconciliazioni bancarie
- Analisi e monitoraggio delle condizioni bancarie e dei costi
- Supporto nelle pratiche per nuovi affidamenti e rinnovi
>> Assicurazioni e Fideiussioni
- Gestione iter emissione e rinnovo fideiussioni bancarie e assicurative
- Contatti con banche, assicurazioni e beneficiari
- Pagamento premi assicurativi e monitoraggio scadenze
>> Programmi utilizzati
- Gamma (TeamSystem)
- Odoo
REQUISITI RICHIESTI
- Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo, preferibilmente in ambito tesoreria
- Discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni
- Elevata precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
- Buone capacità organizzative e autonomia operativa
- Conoscenza dei software indicati (costituirà titolo preferenziale)
COSA OFFRIAMO
- Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e internazionale
- Team collaborativo e orientato alla crescita
- Formazione iniziale e affiancamento
- Retribuzione commisurata all’esperienza e in linea con il ruolo
www.e2etica.it
Annuncio rivolto ad entrambi i sessi secondo al vigente normativa (D.Lgs. 198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €2.500,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto