Ali Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per conto di un'importante e strutturata azienda del territorio figure di Operai polivalenti da inserire nel reparto finissaggio/preparazione per articoli di alta gamma.
Le risorse si occuperanno delle fasi cruciali di rifinitura del prodotto, garantendo l'eccellenza estetica e qualitativa del capo/calzatura.
Attività principali:
* Attività di ripulitura e controllo visivo del prodotto;
* Operazioni di ricamo (manuale o a macchina a seconda delle esigenze di produzione);
* Tiraggio fili e rifinitura di precisione.
Requisiti richiesti:
* Esperienza precedente (anche breve) in ruoli analoghi nel settore calzaturiero, pelletteria o abbigliamento;
* Ottima manualità, precisione e spiccata attenzione ai dettagli;
* Flessibilità nello svolgere mansioni diverse all'interno del reparto.
Soft Skills & Mentalità:
* Buone capacità relazionali, organizzative e forte attitudine al lavoro in team;
* Approccio orientato al problem solving e al miglioramento continuo;
* Predisposizione al lavoro nel rispetto dei tempi e dei metodi aziendali (Lean Production).
Cosa offriamo:
* Orario di lavoro: Full-Time;
* Inquadramento: Contratto di lavoro a tempo determinato con concrete prospettive di proroga e inserimento; la retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it