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Addetto/a back office | supporto amministrativo e gestione documentale

Ancona
Human Job Talent
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Azienda operante nel settore alimentare ricerca una risorsa da inserire nel team amministrativo con mansioni di supporto back office e gestione operativa della documentazione aziendale.
Attività previste
Gestione dell’accoglienza clienti e delle comunicazioni in ingresso (telefoniche e digitali)
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali
Supporto nella redazione di documenti contabili quali fatture, ricevute e registrazioni di pagamento
Collaborazione con altri reparti aziendali per la corretta gestione dei flussi documentali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona dimestichezza con il pacchetto Office e strumenti informatici di base
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario full-time dal lunedì al venerdì
Inserimento in un contesto dinamico e affiancamento iniziale per facilitare l’inserimento
Sede di lavoro: Ancona

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