Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service Junior per multinazionale di logistica con sede a San Giuliano Milanese.
Dettagli sull'attività:
Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:
Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno;
Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione);
Dettagli della posizione:
Data di inizio : il prima possibile
Sede di lavoro : San Giuliano Milanese
Lingue : Italiano C2;
Inglese B2
Esperienza : è necessaria una esperienza pregressa, anche breve
Contratto : 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
Orario : Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00
NO Smart Working
RAL : 25K