Mission del ruolo Trustmark Program Specialist: Gestire e far crescere il programma Sigillo: verifiche di conformit, onboarding dei vari merchant, sviluppo accordi con i vari enti (camere di commercio, associazioni, organismi "normativi"/settoriali) per promuovere l'adozione del Sigillo e far sì che questo sia a sua volta proposto ai loro associati. Assicurare inoltre che il Sigillo mantenga i requisiti e gli standard a livello legale e normativo, in modo che l'adozione da parte dei merchant possa continuare a veicolare un'indicazione di qualit e fiducia, curando anche l'ADR come tramite tra consumatori e merchant. Responsabilit della figura Compliance &, Onboarding Sigillo Pre-assessment documentale e check operativo del sito del merchant seguendo la checklist di verifiche che devono essere eseguite per il rilascio del Sigillo coordinamento di eventuali azioni da intraprendere laddove non tutti i requisiti da parte del merchant siano rispettati ai fini del rilascio del Sigillo rilascio/aggiornamento del Sigillo e, se idoneo, condivisione dell'azione eseguita con l'Ecommerce Europe Trustmark Partnership &, Canali indiretti Ricerca, negoziazione e gestione di accordi con Camere di Commercio, associazioni d'impresa e partner di ecosistema (es. piattaforme recensioni) per promuovere il Sigillo all'interno delle loro basi associate Proposta commerciale Supporto per definizione del pricing per le varie tipologie di Sigillo esistenti (Sigillo, Sigillo + ricerche Netcomm, Sigillo + socio partecipativo) a seconda della tipologia di Ente/Merchant a cui rilasciarlo, coordinandosi con amministrazione per fatturazione/CRM ADR / gestione reclami Punto di contatto operativo tra consumatori e merchant: raccolta, indirizzamento e monitoraggio negoziazioni paritetiche/ADR secondo le linee condivise con associazioni consumatori KPI &, Operation Definizione e manutenzione dashboard su CRM: passaggio da lead a rilascio Sigillo, tempo medio verifica, successo/fallimento in termini di adoption, partner attivati, tasso rinnovi, tempi ADR, soddisfazione merchant/consumatore Offerta CTI Orario di lavoro 9-18 Ticket pasto Sede : Milano vetrinabakeca