Offerta di Lavoro: Payroll Specialist (Full o Part Time) Per una prestigiosa associazione di categoria di Reggio Emilia, ricerchiamo un Payroll Specialist da inserire in modo Full Time o Part Time. Responsabilità principali: Elaborazione dei cedolini paga (settori: commercio, industria metalmeccanica, pubblici esercizi e altri); Gestione assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni aziendali; Gestione pratiche INAIL, INPS e CPI; Redazione autonoma di modelli 770 e CUD; Autoliquidazione INAIL e Uniemens; Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Diploma o laurea; Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente presso studi professionali modernamente organizzati o associazioni di categoria, con esperienza recente o attuale; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); Preferibile conoscenza di gestionali specifici; Persona organizzata, precisa e dinamica. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa a Reggio Emilia. Dettagli aggiuntivi: Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario 9-13 e 14-18, con possibilità di part-time; Sede di lavoro: Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903 / 77. Garantiamo la massima riservatezza e un colloquio personale con tutti i profili idonei. J-18808-Ljbffr